Il riscaldamento a pavimento è un’idea antica, utilizzata fin dai tempi dei romani. Un sistema che garantisce grande comfort grazie alla persistenza del calore nelle zone di interesse e l’eliminazione di inutili dispersioni nelle parti superiori dei locali interessati. Grazie a Thermal Floor by Moncini®, il rapporto costi benefici rende l’installazione di un pavimento sopraelevato riscaldante un’unica opportunità per voi e il vostro benessere.
Ad ognuno la sua temperatura
Ognuno ha la sua temperatura ottimale, per questo Thermal Floor permette di selezionare la temperatura di ogni ambiente o area specifica, come ad esempio una postazione in un ufficio open space. La massima personalizzazione per il massimo comfort.
Un prodotto ecologico ed intelligente
L’integrazione di Thermal Floor con i maggiori sistemi di domotica e la sua connessione con i sistemi fotovoltaici rende possibile la realizzazione di meravigliosi progetti targati classe A+. Un prodotto ecologico e intelligente allo stesso tempo.
Quali sono i vantaggi del pavimento Thermal Floor?
Il sistema Thermal Floor by Moncini® utilizza una rivoluzionaria tecnologia amorfa che permette di ricoprire circa il 75% della superficie totale della pavimentazione. Questa peculiarità rende possibile il funzionamento del sistema anche a basse temperature, permettendo così di ottimizzare le prestazioni e minimizzare i costi.
I principali vantaggi sono:
Vuoi saperne di più? Consulta la scheda tecnica
Dove può essere installato?
Il pavimento sopraelevato riscaldato Thermal Floor può essere installato sia in ambienti interni come:
Sia in ambienti esterni, laddove le necessità lo richiedano.In collaborazione con Santoni Advanced Heating Technologies.
Scarica la scheda tecnica di spiegazione