Componenti

Componenti di un pavimento sopraelevato

Rivestimenti

Qualsiasi tipologia di piano di calestio disponibile sul mercato. Rivestimenti resilienti (moquettes, pvc, gomme e linoleum) e rivestimenti duri (laminati, parquet, gres porcellanato, marmi, graniti, porfidi ed agglomerati).

Pannelli/Anima Centrale

Sono disponibili in diverse tipologie:

conglomerato di legno e resina
materiale inerte
combinazione di materiali

Accessori

Rientrano in questa categoria gli elementi studiati per risolvere problemi di dislivello, facilitare l’ispezione dei vani sottopavimento,agevolare l’installazione di impianti elettrici, telefonici  e di condizionatori d’aria, fasce di tamponamento, elementi speciali di fermo definitura in prossimità di facciate strutturali. Soluzioni specifiche su richieste personalizzate vengono normalmente realizzate con competenza e

Struttura

Le strutture portanti si suddividono in tre categorie principali:

  1. modulari con travi di collegamento dei supporti con possibilità del traverso diagonale e di profili e sezioni progettate in funzione delle diverse altezze e delle diverse portate.
  2. di soli supporti colonnine non collegate tra loro da un sistema reticolare. Questa seconda tipologia contempla la possibilità che i pannelli siano o semplicemente appoggiati ai supporti oppure rigidamente vincolati a questi attraverso viti, dadi e bulloni.
  3. di strutture appositamente progettate per utilizzo in esterno e con presenza di umidità. La nostra società è in grado di progettare e realizzare strutture speciali per esigenze specifiche.